I nostri obiettivi:

  • progettare e produrre attrezzature professionali di alta qualità;
  • sviluppare un rapporto di fiducia con i nostri clienti;
  • innovare costantemente;
  • rispettare l’ambiente.

Come li raggiungiamo:

> Qualità. Prima di tutto.

Siamo orientati verso un percorso di miglioramento continuo quale elemento di garanzia nello sceglierci come partner per lo sviluppo di progetti nazionali ed internazionali.
SPM Drink Systems è certificata TÜV secondo la normativa e le linee guida UNI EN ISO 9001- settore EA18, al fine di condurre con attenzione i processi aziendali, migliorare l’efficacia e l’efficienza nella realizzazione delle attrezzature e nell’erogazione del servizio e al fine di ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.
Le attrezzature a marchio SPM Drink Systems vengono prodotte nello stabilmente di Spilamberto (MO) e sono tutte certificate CE.
Il reparto Gestione Qualità, operando in stretta connessione con le altre aree aziendali, funge da garante del rispetto delle procedure nell’ottica di un miglioramento continuo nei processi, nella qualità dei prodotti e nella durabilità e affidabilità degli stessi.
Specifiche certificazioni vengono richieste in base alle normative vigenti nei paesi dove operano i clienti di SPM Drink Systems, ad esempio i certificati ETL, IMQ ed altri, per rispondere alle esigenze dei clienti e per operare sempre in conformità alle norme di legge.

> Il cliente al centro.

Il cliente è la persona più importante della nostra azienda.

Il nostro obiettivo è quello di creare un rapporto di fiducia, una collaborazione, una partnership tra noi e il nostro cliente.
Il cliente è il patrimonio più prezioso che abbiamo e va coltivato ogni giorno, ascoltando le sue esigenze e i suoio obiettivi per fornirgli le attrezzature per raggiungerli.

> Un impegno quotidiano verso il futuro.

Prima di essere imprenditori siamo responsabili.

Sentiamo come priorità la necessità di costruire un futuro migliore per i nostri figli e un ambiente più sano in cui vivranno.
Per questo ogni giorno lavoriamo su innovazioni esclusive e progetti in grado di far risparmiare energia e ridurre le emissioni di CO2.

> Innovare costantemente.

NINA, Serie I-PRO, Serie GT, Serie SP, la vasca coibentata ITank sono solo alcune delle innovazioni che abbiamo realizzato negli ultimi anni e che hanno fatto la differenza sul mercato per gli operatori HoReCa, definendo nuovi standard di settore.

Oltre alla progettazione strettamente legata alla attività principale dell’azienda, il team del dipartimento Ricerca&Sviluppo di SPM Drink Systems è continuamente coinvolto nello studio di nuovi progetti sviluppati ad hoc per esaudire le richieste dei nostri clienti, offrendo un servizio completo che va dalla valutazione di fattibilità dei progetti, alla prototipazione fino alla realizzazione degli stessi.

> Oltre 50 anni di esperienza al servizio dei nostri clienti.

La nostra è una realtà che parte da molto lontano, parte nel 1961 in un garage per l’esattezza. Da quel momento ogni giorno abbiamo imparato qualcosa, ci siamo migliorati, abbiamo ascoltato i bisogni dei nostri clienti, ci siamo innovati e abbiamo definito nuovi standard di settore.

L’esperienza che abbiamo maturato in questi decenni è forse il bene più prezioso che abbiamo e di cui siamo più orgogliosi.

Dal garage siamo usciti, siamo cresciuti e ci siamo affermati, diventando leader di mercato.
Oggi SPM Drink Systems è sinonimo di professionalità e affidabilità.
Oggi le nostre attrezzature sono distribuite in tutto il mondo.

Dal 2018 siamo entrari a far parte del gruppo Electrolux Professional.