SPM Drink Systems

Il frutto di una passione da oltre 50 anni.

Home > Azienda > SPM
Guarda la galleria fotografica
La storia di SPM Drink Systems inizia oltre 50 anni fa dal sogno e dalla passione dei suoi fondatori. Un’azienda familiare specializzata nel segmento beverage dispensers, diventata leader di mercato e partner di fiducia delle più importanti aziende operanti nel settore HoReCa a livello nazionale ed internazionale.
SPM Drink Systems è giunta oggi alla seconda generazione con il passaggio del testimone dai fondatori, Umberto e Giordano Grampassi, ai figli che continuano a lavorare con impegno e dedizione allo sviluppo di progetti Made in Italy.

SPM Drink Systems significa capacità di associare alle attrezzature per l’erogazione di gelati, bevande calde, fredde e ghiacciate valori quali elevato tasso di innovazione, qualità, design e sicurezza.
Anticipare e orientare le tendenze del mercato è uno degli elementi distintivi di SPM Drink Systems rispetto ai competitor.

Visione
Re-inventing the world of beverage dispensers.

Re-inventare il nostro mercato, rispondendo alle esigenze di innovazione, funzionalità, redditività e semplicità d’uso richieste dai nostri partner nazionali ed internazionali.

Missione
Progettare e produrre attrezzature professionali di alta qualità, fidelizzare i clienti, distinguerci dai competitor per innovazioni introdotte, opportunità di business create, affidabilità delle macchine e rispetto dell’ambiente. Sulla base dell’esperienza e del know how aziendale, SPM Drink Systems può fornire ai suoi partner un supporto reale nello sviluppo dei progetti in termini di fattibilità, design, produzione e promozione. Partendo dallo stabilimento di Spilamberto, le attrezzature a marchio SPM Drink Systems sono presenti in oltre 90 paesi in tutto il mondo.

Azienda