Qualità

La qualità ci sta a cuore.

Home > Azienda > Qualità & Certificazioni
Guarda la galleria fotografica
Siamo orientati verso un percorso di miglioramento continuo quale elemento di garanzia nello sceglierci come partner per lo sviluppo di progetti nazionali ed internazionali.

SPM Drink Systems è certificata TÜV secondo la normativa e le linee guida UNI EN ISO 9001- settore EA18, al fine di condurre con attenzione i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza nella realizzazione delle attrezzature e nell'erogazione del servizio e al fine di ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.

Le attrezzature a marchio SPM Drink Systems vengono prodotte nello stabilmente di Spilamberto (MO) e sono tutte certificate CE. Lo stabilimento occupa una superficie totale di 10.000 mq e all’interno si trovano, gli uffici, la produzione, il magazzino e lo showroom.

Il reparto Gestione Qualità, operando in stretta connessione con le altre aree aziendali, funge da garante del rispetto delle procedure nell’ottica di un miglioramento continuo nei processi, nella qualità dei prodotti e nella durabilità e affidabilità degli stessi.

Specifiche certificazioni vengono richieste in base alle normative vigenti nei paesi dove operano i clienti di SPM Drink Systems, ad esempio i certificati ETL, IMQ, HACCP ed altri, per rispondere alle esigenze dei clienti e per operare sempre in conformità alle norme di legge.

Azienda

Scarica i certificati: