Nina

IRRINUNCIABILE NINA!

Piccola, leggera, rivoluzionaria, NINA* è il minierogatore per creme e altre specialità  fredde.

Acquisti di impulso Capacità 2 litri Dimensioni ridotte Leggera
Finalmente NINA*! 
Direttamente dai laboratori di Ricerca&Sviluppo di SPM Drink Systems, una proposta alla quale non si può resistere grazie alle sue dimensioni compatte e alle nuove opportunità di reddito che offre agli operatori HoReCa.

Ideale per gli operatori che hanno disponibilità di spazio ridotte e volumi di vendita minori, NINA è perfetta anche per utilizzo durante bassa stagione in occasione di ridotta domanda di prodotti freddi (es. da settembre a marzo). 

Grazie a NINA potrete influenzare positivamente il fatturato presidiando nuovi segmenti di mercato.

Nuovissima, semplice da usare, bellissima da mostrare ed esclusiva! NINA è infatti un modello registrato e quindi inimitabile oltre che irrinunciabile. Un’attrezzatura piccola, leggerissima con telaio di plastica e fianchi in acciaio inox con vasca della capacità di 2 litri
Il colore bianco, combinato alle trasparenze della vasca e del coperchio insieme ai fianchi in acciaio, fanno di NINA un piccolo oggetto di design.

*Modello e marchio registrato

Guarda lo spot pubblicitario

Keywords:

Creme fredde, Sorbetto, Dimensioni MINI, Bar/Caffetterie/Tea Room, Hotel/Strutture ricettive, Ristoranti, Preparati base acqua/latte, Vasca 2 litri

Scarica la
scheda tecnica