SIGEP 2020. Vi stupiremo con effetti speciali!

Quest’anno abbiamo preparato un’edizione imperdibile!
Ogni giorno tanti appuntamenti diversi per scoprire le nostre attrezzature
e tutte le opportunità che offrono al tuo business!

Sabato 18 gennaio

Ore 11: Pasticceria gelata. Gelato soft su stecco, si può
Ore 13: Gelatieri per un giorno con ARIADNA ROMERO. La frutta si fa gelato, meglio se vegano.
Ore 16: I complementari in gelateriaSmoothies revolution

Domenica 19 gennaio

Ore 10: ospite “Luca Montersino: UN GELATO AL PIATTO. Idee per la ristorazione”
Ore 14: Pasticceria gelata. Piccoli peccati di gola… per incrementare il tuo business
Ore 16: I complementari in gelateria. Un passo oltre al gelato

Lunedì 20 gennaio

Ore 11: Gelatieri per un giorno: La torta… gelato con MADALINA POMETESCU
Ore 14: Gelatieri per un giorno: Il gelato nella ristorazione con MIRKO RONZONI
Ore 16: Gelatieri per un giorno: Non il solito gelato bigusto con ERICA LIVERANI

Martedì 21 gennaio

Ore 11: ospite Gelato soft…in vaschetta! Dalla passione al business: range overview
Ore 14: Gelatieri per un giorno: Gioielli da vetrina con MARTINA RUSSO
Ore 16: I complementari in gelateria. Smoothies revolution

Grandi sorprese in arrivo!

Ebbene sì, stiamo lavorando per voi!
Siamo già all’opera perchè quest’anno vogliamo stupirvi e siamo certi che lo faremo.

Per il momento segnatevi le date (18-22 gennaio) e le coordinate (padiglione A5, stand 120), al resto penseremo noi!

Ci vediamo a Rimini!
Stay curious!

Siete pronti per Host? Noi sì

Milano diventa ancora una volta “capitale dell’accoglienza professionale”. Giunta alla sua 41a Edizione, HostMilano si conferma fiera di riferimento per Equipment, Coffee e Food; nonché leader assoluto nei settori Ho.Re.Ca., foodservice, retail, GDO e hotellerie e noi non potevamo di certo mancare!

Abbiamo in serbo per voi molte novità, quindi vi diamo appuntamento a Host dal 18 al 22 ottobre 2019.

Ci vediamo a Milano!

Novità: arrivano le nuove e robuste refrigerabevande!

Una importante new entry nella gamma delle attrezzature professionali di SPM: 5 nuovi modelli di dispenser per bevande fredde e bibite tra cui scegliere.

Perfette per l’erogazione di succhi di frutta freschi, tè o caffè freddi, aperitivi, sono disponibili con i fianchi in acciaio inox o resistente plastica, nella versione a 1, 2, 3 e 4 vasche della capienza di 9 o 18 litri.

Queste attrezzature massimizzano la visibilità del prodotto, che è costantemente miscelato, e questo garantisce un forte potere attrattivo.

Scopri di più

Sigep: un successo confermato

La fase preparatoria è stata impegnativa ma ci ha permesso di presentarci nel migliore dei modi: con tante novità e anticipazioni importanti per l’anno in corso.

Durante questa edizione vi abbiamo conosciuto e ci siamo fatti conoscere meglio da voi.

Ci auguriamo che il nostro incontro sia stato positivo per voi tanto quanto lo è stato per noi.
Grazie per il tempo e l’attenzione che ci avete dedicato.

SPM entra a far parte del gruppo Electrolux Professional

Electrolux ha annunciato oggi l’acquisizione di SPM DRINK SYSTEMS, azienda italiana leader nella produzione di macchinari destinati alla distribuzione di bevande ghiacciate, calde e gelato soft.
Questa acquisizione è coerente con la strategia di Electrolux per incrementare la propria presenza nel mondo dell’ospitalità.

L’ampia gamma di prodotti proposti da SPM DRINK SYSTEMS consentiranno ad Electrolux Professional di continuare a fornire soluzioni complete, ampliando l’attuale offerta di distributori di bevande. L’acquisizione fa parte della strategia di Electrolux per l’incrementare la crescita redditizia dell’azienda e, assieme all’acquisizione di Grindmaster-Cecilware in Nord America, rappresenta un ulteriore passo per rafforzare la presenza globale in un segmento in rapida crescita come quello della distribuzione di bevande.
“Siamo entusiasti e lieti di ampliare e integrare la nostra offerta nel settore della distribuzione bevande con un’azienda così moderna, stimata e con una posizione ben consolidata in Europa. Questa acquisizione è strategica e rappresenta una soluzione perfetta per portare valore aggiunto alla nostra offerta di prodotti”, dichiara Alberto Zanata, Presidente di Electrolux Professional.
Con oltre 50 anni di esperienza come leader del settore, il gruppo SPM Drink Systems ha riportato un fatturato di circa 30 milioni di Euro nel 2017 ed impiega circa 110 dipendenti. La sede della società e le principali strutture produttive hanno sede a Spilamberto, Modena, Italia.
“Siamo lieti di annunciare che SPM DRINK SYSTEMS entra a far parte del Gruppo Electrolux, all’interno della divisione Professional. Attraverso la piattaforma globale di Electrolux saremmo in grado di ampliare l’offerta prodotti ed accelerare la crescita internazionale nel mondo del beverage, segmento significativo e in rapida crescita nel settore della ristorazione. Crediamo nella strategia di Electrolux Professional, soprattutto riguardo allo sviluppo nel settore dell’ospitalità, e siamo entusiasti di contribuire come attore protagonista, offrendo qualità ed esperienza” commenta Enrico Grampassi, Amministratore Delegato di SPM DRINK SYSTEMS.

Informazioni su Electrolux Professional e sul Gruppo Electrolux
Electrolux contribuisce a uno stile di vita migliore reinventando le esperienze nel gusto, nella cura dei tessuti e nel benessere, rendendo la vita più piacevole e sostenibile per milioni di persone. Come azienda leader globale nel settore degli elettrodomestici, mettiamo il consumatore al centro di tutto ciò che facciamo. Con i nostri marchi, tra i quali Electrolux, AEG, Anova, Frigidaire, Westinghouse e Zanussi, vendiamo oltre 60 milioni di elettrodomestici e apparecchiature professionali in più di 150 mercati ogni anno. Nel 2017 Electrolux ha raggiunto un fatturato di circa 12,8 miliardi di Euro con un totale di 56.000 dipendenti in tutto il mondo. 

Ulteriori informazioni: https://professional.electrolux.com

Soft ice cream: una scelta vincente per il tuo business!

Le nuove macchine per il gelato soft di SPM offrono numerosi vantaggi al tuo business.
E’ possibile scegliere tra le “Small Solution” con capacità più contenuta e le “High Capacity” che erogano fino a 600 coni ora.

DIFFERENZIARE LA TUA OFFERTA
Grazie alle molteplici opportunità di impiego del gelato soft potrai aumentare le opportunità di business creando nuove occasioni di consumo o rispondendo a bisogni di nicchia. Espandi la tua varietà di offerta e il tuo profitto.

MASSIMIZZARE LE OPPORTUNITÀ DI VENDITA
Queste attrezzature possono ampliare la tua offerta, aggiungendo nuove voci al tuo menu, per attirare nuovi clienti e deliziare la clientela già consolidata.

INFINITE COMBINAZIONI POSSIBILI
L’unico limite sarà la tua fantasia. Grazie all’impiego dei diversi gusti, topping, cialde, decorazioni e abbinamenti, il gelato soft è estremamente versatile per soddisfare ogni palato, dal più goloso al più raffinato, in ogni momento del giorno.

ALTA STAGIONE TUTTO L’ANNO
Più sapori e più soluzioni ti consentiranno di creare golose opportunità di consumo in ogni momento dell’anno.

OTTIMIZZAZIONE DI TEMPI E SPAZI
Il gelato soft è estremamente semplice da preparare. Le attrezzature per il soft serve sono compatte, facili da utilizzare e da pulire, ciò significa risparmio di tempo che si traduce in maggiore profitto.

PERFETTE PER LE CUCINE DEGLI CHEF
Il gelato soft entra di diritto anche nelle cucine dei ristoranti per diventare protagonista, creando autentici dessert gourmet dalla consistenza e dall’aspetto straordinario.

Gelato soft: una nuova passione (alla portata di tutti)

Grazie alla nuova linea di attrezzature per gelato soft è possibile offrire ottimi e gustosissimi gelati espressi, esattamente come nella gelateria Blue Moon di Castelnuovo Rangone (MO).
I proprietari del bar, felicissimi delle attrezzature SPM, attestano la perfetta consistenza del gelato espresso, oltre all’apprezzamento da parte della clientela, confermando l’ottima qualità e l’eccellente servizio delle nostre macchine.

SPM una scelta per l’ambiente

SPM Drink Systems, con largo anticipo rispetto alla scadenza posta dal regolamento europeo UE n. 517/2014, si è impegnata a installare all’interno dello stabilimento produttivo un nuovo impianto per l’utilizzo di Gas refrigerante naturale nelle attrezzature.
I gas fluorurati (R404a & R134a) sono sostituiti con i GAS NATURALI (propano e isobutano).

L’impiego di questi gas naturali comporta una riduzione del potere di riscaldamento globale fino ad un rapporto di 1000 a 3.

Le attrezzature SPM con Sistema Green Cooling sono già disponibili.